DOLUFLEX® - Pannello sandwich in alluminio
PHONOFLEX® - Pannelli fonoassorbenti sandwich in alluminio
Ercole Marelli Energy S.r.l. – divisione Doluflex®, da anni alla costante ricerca di nuove tecnologie da applicare nel campo delle lavorazioni metalliche, in particolare dell’alluminio, è in grado oggi di offrire un nuovo strumento da affidare ai professionisti della creatività: IronX®.
IronX® è un nuovo modo di concepire il metallo in lastra trasformando una superficie piana, attraverso un sistema brevettato e quindi unico, in un oggetto tridimensionale dalle forme infinite e incredibilmente complesse. Ogni tipologia di materiale metallico può essere lavorata con la tecnologia IronX® che, grazie all’innovativo sistema di giunzione e alla possibilità di utilizzare e combinare materiali diversi, permette di realizzare prodotti di una perfezione e di una gamma fino ad ora impensabili.
  • MATERIALI – FINITURE
    Alluminio, acciaio, titanio e argento sono alcune delle leghe già plasmate con la rivoluzionaria tecnologia IronX®; con una semplice impiallacciatura è inoltre possibile ottenere il calore e la morbidezza del legno. Poliedri sfaccettati come pietre preziose vengono realizzati con semplicità e perfezione geometrica, lasciando alla creatività le molteplici combinazioni possibili.